News

AIOP GIOVANI – Premio Innovazione ICT in Sanità dedicato ad AIOP

 - 07.03.2013 21:00


Biagi ritira il premio “SMACK un sistema a salvaguardia del paziente” di Villa Maria Cecilia-GVM di Cotignola
[CLICK PER INGRANDIRE LA FOTO]



Lo scorso anno AIOP Giovani aveva deciso di dare un forte contributo per sostenere la cultura dell’innovazione ICT nel mondo della sanità italiana. Per questo, in collaborazione con l'Osservatorio ICT in Sanità della School of Management del Politecnico di Milano, aveva istituito uno speciale concorso per partecipare al Premio Innovazione ICT in Sanità dedicato ad AIOP, consegnato durante le giornate assembleari di maggio 2012 (in quel caso al progetto “SMACK un sistema a salvaguardia del paziente” di Villa Maria Cecilia-GVM di Cotignola).

Il concorso, cui parteciparono parecchie associate, fu molto apprezzato e pertanto lo riproponiamo con piacere, dando appuntamento, per la consegna del Premio, al 30 maggio 2013, a Roma, in occasione della prima giornata assembleare Aiop dedicata alla Sezione Giovani.

Sono stati quindi definiti tre questionari dedicati rispettivamente alle

Per partecipare – e ci auguriamo che siano tanti - è sufficiente cliccare su uno dei link riportati di seguito (a seconda della Direzione di sua appartenenza), che conducono alla pagina Web su cui è pubblicato il questionario:

Questionario online Direzione Generale: http://survey.opinio.net/s?s=7894

Questionario online Direzione Amministrativa: http://survey.opinio.net/s?s=7869

Questionario online Direzione Sanitaria: http://survey.opinio.net/s?s=7896

Ricordiamo che è possibile interrompere la compilazione e poi riprenderla dallo stesso punto utilizzando il tasto “salva”: il programma provvederà a rimandare alla mail indicata un nuovo link da cui riprendere il questionario senza perdere le risposte già inserite.

In alternativa si può compilare il questionario in formato .doc che si trova ai seguenti link e mandarlo via mail all’indirizzo francesco.donato@polimi.it oppure stampare il file, compilarlo e inviarlo via fax al numero 02 9366 0546:

Questionario online Direzione Generale: http://j.mp/DirGen

Questionario online Direzione Amministrativa: http://j.mp/DirAmm

Questionario online Direzione Sanitaria: http://j.mp/DirSan

Partecipando alla Ricerca e compilando la survey, si potrà ricevere inoltre il Rapporto finale con i risultati integrali delle analisi svolte dall’Osservatorio, e verrà riservato un posto per partecipare al Convegno conclusivo che si terrà il 7 Maggio 2013 al Politecnico di Milano e si potrà candidare la Struttura al “Premio Generale Innovazione ICT in Sanità”.

Scadenza per le candidature 20 marzo 2013.

Le candidature selezionate per il premio saranno oggetto di una successiva intervista e saranno valutate da una commissione di esperti composta da membri dell’Osservatorio e delle Associazioni patrocinanti. Il Premio Generale sarà consegnato in occasione del Convegno conclusivo del 7 maggio a Milano, mentre quello riservato alle sole strutture Aiop sarà consegnato, come già detto, il 30 maggio a Roma.

Per qualsiasi chiarimento in merito alle modalità di compilazione si può fare riferimento all’Ing. Francesco Maria Donato (francesco.donato@polimi.it, tel: 02 2399 2789). Altre informazioni saranno disponibili su www.aiopgiovani.it.