News

PUBBLICAZIONI – Offerta della Casa Editrice SECUP per gli associati AIOP

 - 20.03.2013 15:27




La Casa Editrice SECUP, storico soggetto della stampa specializzata, ha proposto l’offerta di prodotti editoriali in abbonamento per i soli associati AIOP:

Mondo Sanitario (20° anno di pubblicazione)

Il mensile pubblica studi ed articoli di approfondimento delle problematiche del settore, con particolare attenzione alla riorganizzazione delle strutture sanitarie pubbliche, alla “competizione” tra pubblico e privato e alle regole sulla erogazione delle prestazioni, nonché ai rapporti di lavoro, alla formazione e alle attività professionali degli operatori sanitari. Dedica apposite rubriche all’attività normativa del Parlamento e del Governo , ai temi della bioetica e dei diritti del malato e alle novità legislative e giurisprudenziali, destinate alle aziende del settore farmaceutico e biomedicale. Ciascun fascicolo contiene una aggiornata rassegna di giurisprudenza, con note di commento a cura di specialisti della materia.

Offerta di abbonamento 2013 on line (sconto 50%): € 83,50 (invece di 167,00 euro)

Organizzazione Sanitaria (37° anno di pubblicazione)

La rivista trimestrale è divenuta nel tempo un importante strumento di riflessione ed approfondimento sugli aspetti organizzativi, statistico-epidemiologici, giuridico-amministrativi, economici e del controllo di gestione dei servizi socio-sanitari. Al di fuori di uno schema editoriale rigido, si alternano numeri a carattere monografico ad altri con contenuto più libero. Organizzazione Sanitaria, da un lato, intende contribuire in modo originale ed organico al dibattito sull’evolversi dei servizi sanitari in Italia e, dall’altro, si propone come utile strumento di consultazione e valutazione per chi ha responsabilità manageriali o tecniche ai diversi livelli di governo del Ssn.

Offerta di abbonamento 2013 on line (sconto 50%): € 53,25 (invece di 106,50 euro

Come Abbonarsi

Effettuare il pagamento utilizzando una delle modalità sottoindicate:

bonifico bancario su IBAN IT72L0569603209000005302X07;

oppure

versamento postale su c/c 66925009;

ambedue intestati alla Secup Srl, indicando nella causale il nome della rivista e il codice offerta (AIOP2013) dandone quindi comunicazione via e mail (secup@secup.it) o via fax allo 0650932756, specificando i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail al quale ricevere i codici per l’accesso on line alla consultazione.

Per altre informazioni visitate il sito www.secup.it