News

ORGANI ASSOCIATIVI - Assemblea generale annuale – Presentazione candidature

 - 04.04.2013 10:24




ORGANI ASSOCIATIVI - Assemblea generale annuale – Presentazione candidature

Il Presidente nazionale AIOP, prof. Gabriele Pelissero, ha inviato agli associati una lettera (prot.246 del 29/3/2013) riguardante l’integrazione di alcuni organi associativi in occasione della prossima IL Assemblea Generale AIOP, che pubblichiamo integralmente.

Quest'anno le nostre giornate assembleari, come è a Vostra conoscenza, si svolgeranno a Roma presso lo Sheraton Roma Hotel (Viale del Pattinaggio, 100). Inizieranno il pomeriggio di giovedì 30 maggio con il convegno di Aiop Giovani, proseguiranno il venerdì 31 con il nostro Convegno, durante il quale dibatteremo un tema di grande attualità quale quello della spesa sanitaria in Italia ed in Europa, e si concluderanno sabato 1° giugno con la nostra Assemblea annuale.

Come già comunicato con nostra precedente Prot. n. 71 del 31 gennaio 2013, quest'anno la nostra assemblea dovrà eleggere, a completamento di alcuni organi associativi, un Componente effettivo e due supplenti per il Collegio dei Probiviri, un Componente effettivo e due supplenti per il Collegio dei Revisori dei conti e un Consigliere Nazionale in base al punto 6 dell'art. 12 dello Statuto associativo, per i quali Vi invitiamo a presentare candidature che dovranno pervenire, a questa Sede, entro le ore 24 del 2 maggio p.v..

Per la partecipazione e lo svolgimento ci atterremo al relativo "Regolamento" in vigore dall'anno 2009, notificato a tutti con nostra prot. n. 357 del 23 aprile 2009 che, peraltro, potete trovare sul nostro sito (menù AIOP Statuto e codice etico).

Ci riserviamo di farVi pervenire a breve una scheda dettagliata sulle modalità di svolgimento e di partecipazione all’appuntamento assembleare, che confidiamo risulti di Vostro gradimento.

Cordiali saluti.

[Si precisa che le candidature possono avvenire per 5 liste: I Consigliere Nazionale, II Comp. Effettivo Collegio Probiviri, III Comp. Supplente Collegio Probiviri, IV Comp. Effettivo Collegio Revisori, V Comp. Supplente Collegio Revisori – n.d.c.]