Sedi Regionali e Provinciali

AIOP SICILIA - Il ginecologo Luigi Triolo è il nuovo presidente provinciale della sezione Aiop di Palermo

 - 24.10.2012 16:11

[CLICK SULLA FOTO PER INGRANDIRE]



Il ginecologo Luigi Triolo è il nuovo presidente provinciale della sezione Aiop di Palermo. E' stato eletto all'unanimità nel corso dell'assemblea convocata nella sede di via La Farina, il 15 ottobre, che ha rinnovato anche il comitato direttivo provinciale, composto da James Cucinella, Giuseppina Patti, Giuseppe Sabbino e Daniele Zummo.

"L'Aiop Palermo, consapevole della necessità di offrire servizi e prestazioni sul territorio rispondenti alla nuova domanda di salute dei cittadini (prevenzione, riduzione liste d'attesa, umanizzazione, etc.) - afferma il dottor Luigi Triolo - intende avviare un confronto costruttivo con le istituzioni con l'obiettivo di rendere sempre più efficace e tempestiva l'offerta sanitaria e assistenziale".

Il dottor Luigi Triolo, 62 anni, sposato e tre figlie, titolare della casa di cura Triolo Zancla, subentra a Pierfausto Orestano, che ha presieduto l'Aiop Palermo nell'ultimo triennio.

Soddisfazione per l'elezione di Luigi Triolo è stata espressa da Barbara Cittadini, presidente di Aiop Sicilia: "Sono certa che il dottor Triolo metterà la sua grande esperienza professionale e umana al servizio dell'Associazione, rendendo sempre più incisiva l'azione sinergica tra le varie componenti territoriali dell'Aiop, e darà un contributo concreto al percorso di sviluppo nel segno della qualità avviato dalle case di cura palermitane”.