Sedi Regionali e Provinciali

AIOP VENETO – Iniziativa di AIOP Veneto sulle emittenti radio regionali

 - 21.02.2013 09:50


Vittorio Morello

Curiamo ogni anni 750 mila veneti, diamo lavoro a 5 mila persone. Siamo le case di cura Aiop convenzionate con il SSR. Il prossimo governo dovrà prendere decisioni importanti in sanità, per questo chiediamo ai candidati di conoscere a quale modello di sanità si ispireranno, alla politica dei tagli che mette a rischio la possibilità di curarsi o alla collaborazione del settore privato che garantisce servizi di qualità e risparmi sulla spesa pubblica. Aspettiamo da voi una risposta”.

È iniziata così la campagna di comunicazione radiofonica organizzata da Aiop Veneto rivolta a tutti i candidati alle prossime elezioni e che viene trasmessa sull’intera rete del triveneto fino a domenica 24 febbraio attraverso alcune emittenti collocate ai primissimi posti di gradimento dagli ascoltatori veneti: radio Birikina, Bellla&Monella, Marilù, Sorriso, Delta.

Alla campagna di comunicazione effettuata tramite spot da 30’’, si affiancano interviste di approfondimento in diretta ed interventi del Presidente Vittorio Morello in prossimità o in coda dei notiziari messi in onda dalle radio.

Nel corso degli interventi sono trattate tematiche che riguardano il ruolo della sanità privata accreditata nell’ambito del Servizio Sanitario Regionale, il servizio reso alla collettività, i tagli imposti negli ultimi anni e le conseguenze sull’allungamento delle liste di attesa e sulla sostenibilità delle strutture, il ruolo della sanità privata in altri Paesi Europei, il sistema dei controlli.

ASCOLTA L'INTERVISTA
Audio Mp3: Intervista Morello